La notte nel cuore si prepara a sorprendere il pubblico con dei colpi di scena veramente clamorosi. L’amata serie tv turca continua col suo appuntamento domenicale, in prima serata su Canale 5, e Mediaset può sicuramente dirsi soddisfatta degli ascolti; la scorsa settimana ha perso la sfida con Balene – Amiche per sempre, ma ha comunque ottenuto uno share del 16,6%.

Il prossimo appuntamento porterà avanti le trame intrecciate intorno a Melek, Nuh, Cihan e Sevilay, offrendo tanta suspance e anche un particolare cambiamento inaspettato, destinato ad influenzare in maniera evidente anche le prossime puntate.
Quali saranno le trame per il prossimo appuntamento con La notte nel cuore, fissato in prima serata per domenica 28 settembre? Ecco le anticipazioni trapelate, colpi di scena clamorosi.
La notte nel cuore, anticipazioni 28 settembre: la metamorfosi del personaggio
Come riportato da BlastingNews, nell’appuntamento del 28 settembre vivremo tantissima tensione con La notte nel cuore. Sevilay e Melek sono infatti in pericolo: le due sono imprigionate in un’auto sull’orlo del precipizio e solamente la chiamata ai soccorsi di Hikmet, che aveva seguito la figlia, salverà la vita alle due giovani donne. Portate in ospedale, le due vengono raggiunte da Cihan e Nuh.

Proprio Cihan sarà il grande protagonista della serata: nonostante la solita lite con Nuh, avrà modo di redimersi e parlerà sia con Melek che con Sevilay. Cihan proverà a chiedere perdono alla sua amata, ma le non ne vorrà sapere e comunicherà di voler crescere il bambino che prota in grembo da sola. Quanto a sua moglie Sevilay, invece, Cihan le chiede scusa in un colloquio privato per tutto il male che le ha fatto; chiedendo perdono, le rivelerà anche di essere disposto a concederle il divorzio.
Una bellissima notizia per Sevilay, che si allontanerà dall’ospedale insieme a Nuh e Melek. I tre torneranno a casa di Tahsin, gioiosi per essere di nuovo insieme e sollevati per la situazione di pericolo superata; qui, Nuh avrà anche modo di sentire, per la prima volta, il cuore di suo nipote, provando un’emozione incredibile.
Intanto, Tahsin batte la concorrenza di Samet e compra il negozio di tappeti di Gurcan, per regalaro a Sumru. Cihan invece si mette sulle tracce di Esat, fuggito per evitare la vendetta del Sansalan proprio per il rapimento di Melek; Cihan riesce a stanarlo e blocca tutti i suoi conti.