Di settimana in settimana, Forbidden Fruit continua ad appassionare gli spettatori di Canale 5, ottenendo buonissimi ascolti nel primo pomeriggio. Attualmente, col ritorno in onda di Uomini e Donne, va in onda dalle 14:17 circa e fino alle 14:45, consueto orario d’inizio del dating show di Maria De Filippi.

Attualmente, nelle puntate trasmesse su Canale 5, stiamo vedendo un Alihan piuttosto turbato: dopo aver scoperto la relazione clandestina di sua madre, è deciso a vendicarsi di Halit, che intanto viene aggiornato sulla situazione da Zerrin. Zeynep dopo gli ultimi eventi, è invece diventata la co-direttrice della Falcon Airlines,.
La settimana si concluderà presto, ma cosa vedremo prossimamente? Ecco le anticipazioni per le puntate da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre, con l’inizio del nuovo mese assisteremo ai sospetti sempre più forti di Zeynep e ad un’altra grande crisi di Yildiz.
Forbidden Fruit, trame fino al 3 ottobre: Yildiz scappa, Zeynep è convinta che…
Stando alle anticipazioni di Mediaset Infinity per i prossimi episodi di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 durante la prossima settimana, assisteremo ad un nuovo confronto fra Dundar e Zeynep. Dundar va da Zeynep per scusarsi, ma l’arrivo improvviso di Caner ed Emir fa precipitare la situazione: i due sono mascherati e Dundar, spaventato, estrae la pistola per minacciarli.

Grande spavento per Zeynep e per il cagnolino Kaju, che fugge via dalla casa. Alihan lo ritrova e decide di tenerlo, ma Ender non vuole cani in casa e così l’imprenditore è costretto a cambiare idea. I due continuano a portare avanti insieme il loro piano contro Halit. Intanto, è grande tensione fra Yildiz e Halit per via degli amici di Erim: Yildiz, esausta, decide quindi di lasciare la villa per qualche giorno e trasferirsi a Sapanca, dove viene raggiunta da Kemal.
Halit cerca di convincerla a tornare ad Istanbul e si trova vicino a scoprirla; Yildiz è sempre più scontenta del suo matrimonio, sentendosi prigioniera del controllo ossessivo di Halit nei suoi confronti. Nel suo cuore, visti gli ultimi avvenimenti e dopo la tragedia dell’aborto, c’è sempre più incertezza e a breve potrebbe arrivare una svolta decisiva. Situazione difficile anche per Zeynep, che controlla i movimenti di Alihan e sospetta fortemente che stia comprando delle azioni della compagnia utilizzando società estere.