Arrivano nuove anticipazioni per le prossime trame de La forza di una donna, uno dei punti fermi del palinsesto di Canale 5: la serie dizi turca ha dato una svolta alle sue trame con la fine della prima stagione, col pubblico che continuerà a seguire le vicende di Bahar fra gioie e drammi.

Recentemente, abbiamo visto Sarp incontrare finalmente i suoi figli, Nisan e Doruk, in ospedale; la presenza di un uomo di Nezir lo costringe però ad andarsene prima di riuscire a parlare con Bahar. Il punto di svolta tra i due è ormai vicino e le trame della prossima settimana mostreranno al pubblico come si evolveranno le cose.
Cosa succederà, appunto, nelle puntate de La forza di una donna in onda da lunedì 22 a sabato 27 settembre? Ecco le anticipazioni riportate, per Bahar ci sarà una buona notizia ma, subito dopo, sarà di nuovo dramma. E la colpa è tutta di…
La forza di una donna, trame dal 22 al 27 settembre
Stando alle anticipazioni riportate da ComingSoon, la settimana si aprirà con le rivelazioni scioccanti di Sirin a Bahar, proprio prima di sottoporsi all’intervento; Hatice scopre invece che sua figlia si è fidanzato con un uomo facoltoso che vuole mantenerla, dopo aver visto i vestiti costosi di Sirin e ricordando i soldi trovati da Enver in casa.

Intanto, Sarp vuole vedere Bahar, ma Ceyda lo blocca; ritornando a casa, scopre che le guardie del corpo della sua famiglia sono state uccise e teme il peggio. In realtà, Piril è fuggita con i figli alla ricerca di Sirin; poco dopo, si reca a casa di Enver ed Hatice per dire ai due tutta la verità su Sirin. Confessa quindi delle sue relazioni sia con Sarp che con suo padre, Suat; alla notizia, Enver ha un nuovo malore.
L’intervento di Bahar invece riesce perfettamente ed ora è pronta a tornare a casa: durante i festeggiamenti, Enver è sul punto di rivelarle di Sarp, ma Arif (che vuole sposarla) non è d’accordo con lui. Enver e Hatice convincono la piccola Nisan ad aspettare a dire alla madre dell’incontro che ha avuto col padre, mentre Yusuf mette in guardia Arif: per lui, Bahar e la sua famiglia lo hanno solo usato.
La settimana si concluderà con il rapimento di Bahar, Nisan e Doruk: Nezir vuole far uscire allo scoperto Sarp e per farlo, seguendo il consiglio di Azmi, decide di prendere come esche la sua precedente famiglia.