Forbidden Fruit, dramma Erim nelle prossime puntate: triste spoiler

Forbidden Fruit, dramma Erim nelle prossime puntate: il triste spoiler per la soap turca, ecco cosa succederà.

Con l’arrivo di una nuova settimana, arrivano come al solito delle anticipazioni per le trame che vedremo negli episodi di Forbidden Fruit, in onda come di consueto nel primo pomeriggio di Canale 5 (subito dopo Beautiful).

erim in forbidden fruit
Forbidden Fruit, dramma Erim nelle prossime puntate: triste spoiler (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – tricolore.it

Recentemente, abbiamo assistito al colpo di scena dell’alleanza fra Alihan ed Ender, che porterà ad un matrimonio. Nonostante questo ,la situazione alla Falcon Airlines non è così lineare, perché Halit è tutt’altro che sconfitto e Alihan deve ora vedersela anche con Zeynep, nuova alleata di suo cognato.

Le trame continueranno anche negli episodi in onda su canale 5 da lunedì 22 a venerdì 26 settembre, dove vedremo anche un vero e proprio dramma per Erim, il figlio di Ender e Halit. Cosa succederà al ragazzo? Non mancheranno poi vari intrecci alla Falcon Airlines, oltre a mosse a sorpresa e dichiarazioni sorprendenti…

Forbidden Fruit, i problemi di Erim e gli intrighi alla Falcon Airlines: cosa succederà fino al 26 settembre

Fino al 26 settembre, nelle puntate italiane di Forbidden Fruit, vedremo ancora in onda le conseguenze del matrimonio tra Alihan ed Ender. Quest’ultima verrà infatti rifiutata da suo figlio Erim, che non comprenderà il comportamento di sua madre e soffre dell’imminente matrimonio con Alihan; uscito da scuola, non vorrà avere nulla a che fare con sua madre, e farà poi una conoscenza di nuovi amici.

ender in forbidden fruit
Forbidden Fruit, i problemi di Erim e gli intrighi alla Falcon Airlines: cosa succederà fino al 26 settembre (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – tricolore.it

Yildiz dovrà fare i conti col momentaccio del suo figlioccio; Erim invita i suoi nuovi amici a casa ma Yildiz, esasperata dai comportamenti maleducati dei giovani, li caccia via. Erim non prenderà per nulla bene il gesto della nuova moglie di suo padre e sarà fuori di sé dalla rabbia. Nel frattempo, Halit nomina Zeynep vicedirettrice della Falcon Airlines, per contrastare il colpo di stato che hanno intenzione di fare Alihan e sua moglie Ender; l’imprenditore scopre poi da Zerrin che Alihan crede sia lui l’amante della loro defunta madre Fusun.

Dopo il litigio in concessionaria, Dundar si presenza alla Falcon Airlines per scusarsi con Zeynep; Alihan osserva da lontano e quando vede che Dundar è armato decide di intervenire, ma Zeynep lo inviterà a non intromettersi. Infine, Ender spiazzerà tutti con una conferenza stampa in pompa magna, durante la quale annuncerà il suo matrimonio con Alihan: il tutto davanti a Zeynep, che rimarrà piuttosto turbata da quanto ascoltato.

Gestione cookie