Pronta una versione Super Vip del Grande Fratello, promessi “nomi bomba” fra i partecipanti: le nuove indiscrezioni.
A giorni, come sappiamo, prenderà il via l’edizione “nip” del Grande Fratello, condotta da Simona Ventura: in questo caso, Mediaset ha deciso di tornare alle origini del programma e dunque nella casa ci saranno tutti perfetti sconosciuti, con dinamiche umane e lontane dal gossip.

In studio, come opinionisti, Ascanio Pacelli, Caterina Plevani e Floriana Secondi, tre nomi storici del GF: con questa edizione, nell’anno del 25esimo anniversario del programma, si ha intenzione di ritornare allo “spirito” originale del reality show. Nonostante questo, però, non verrà dimenticato nemmeno il recente format “vip”.
Negli ultimi anni, il GF Vip di Signorini ha avuto una parabola discendente, ma non per questo Mediaset ha intenzione di rinunciarci del tutto; a quanto pare ci sarà anche una nuova edizione con “super vipponi“, sebbene i cambiamenti saranno importanti.
Grande Fratello Super Vip, i “nomi bomba” di Alfonso Signorini
Stando a quanto segnalato sia da AffariItaliani.it che da Davide Maggio, il Grande Fratello Super Vip si farà e dovrebbe iniziare non più tardi di gennaio 2026. Dal canto suo, secondo Davide Maggio si starebbero già svolgendo i provini e Signorini ha tra le mani dei nomi clamorosi. “Ho anche saputo i nomi dei provinati sino ad oggi e ho urlato…Alcuni nomi sono buoni, altri davvero ottimi e altri ancora bomba…” ha svelato Davide Maggio sui social.

Non è ancora chiaro chi sia in lizza per entrare nella casa di questa nuova edizione del GF Super Vip, ma le indicazioni di Pier Silvio Berlusconi sono state chiare: durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2025-26 l’Amministratore Delegato Mediaset ha specificato che il cast sarà composto esclusivamente da veri “vip”, e non da modelle, influencer o semplici volti di programmi vari (fra Uomini e Donne e Temptation Island).
Signorini tornerà quindi in onda, ma il rinnovamento sarà totale: aspettiamoci di scoprire, nelle prossime settimane, dei nomi sensazionali. Da capire anche dove verranno pescati questi “super vip”: probabilmente, i nomi saranno big del mondo del cinema, della tv, della musica e anche dello sport. Signorini, stando a quanto riportato da Davide Maggio, sarebbe già all’opera per comporre questo cast stellare: se la nuova formula pagherà o meno, poi, saranno soltanto gli ascolti a dirlo. Nel frattempo, in attesa di altre notizie, possiamo goderci la versione “nip” da tradizione novità: un doppio GF entusiasma, e non poco, il pubblico.