Il Grande Fratello non è ancora iniziato e già fa discutere. In particolare è emerso un retroscena clamoroso che riguarda il primo concorrente.
Mancano appena due settimane al ritorno più atteso dell’anno: il ritorno del Grande Fratello in versione NIP “Not Important People”. In pratica sarà come fare un salto indietro di anni e tornare alle origini: all’interno della casa più famosa d’Italia, questa volta, nessun personaggio famoso ma solo emeriti sconosciuti.

Al timone di questa nuova stagione del GF non ci sarà Alfonso Signorini ma una super spumeggiante Simona Ventura che già si è detta emozionatissima e pronta a fare emozionare anche il pubblico da casa. Molti si chiedono se, non essendoci più VIP ma persone comuni, il GF avrà ancora la sua verve o se, invece, non sarà un’edizione piatta e priva di colpi di scena.
Non possiamo sapere cosa accadrà all’interno della casa ma una cosa è certa: il Grande Fratello non è ancora iniziato ma le polemiche sì. La prima bufera riguarda un certo Matteo che, a quanto pare, sarà il primo concorrente ufficiale del reality. A due settimane dall’inizio è emerso un retroscena che nessuno si sarebbe immaginato.
Grande Fratello: rivelazione shock sul primo concorrente
A due settimane circa dal grande ritorno del Grande Fratello NIP, già è polemica. Anzi potremmo dire che sui social è scoppiata una vera e propria bufera. Sul primo concorrente, un certo Matteo, si è detto di tutto e di più. Avrà forse qualcosa da nascondere? Ecco che cosa è successo.

Nello spot che sta andando in onda in questi giorni sulle reti Mediaset, la bella Simona Ventura ha presentato il primo concorrente: Matteo, un uomo che divide le sue giornate tra la boxe e la lettura della Divina Commedia. Non è stato svelato niente altro, nemmeno il cognome ma molti, sui social, hanno iniziato a dire che si tratta di Matteo Azzali, un 47enne di Parma che insegna boxe. Fin qui tutto ok. E allora dove sta il problema?
A quanto pare Matteo Azzali proprio uno sconosciuto non sarebbe. Infatti, tempo fa, era già stato negli studi Mediaset anche se non come protagonista ma solo per sostenere il suo amico Giacobbe Fragomeni, che partecipava all’Isola dei Famosi. Ma non è questo il dettaglio che ha sollevato la polemica. Matteo, infatti, fino a poco tempo fa aveva un profilo Instagram che vantava ben 220mila followers. Profilo che ora non ha più perché gli è stato hackerato.
Molti, quindi, hanno polemizzato sul fatto che una persona con oltre 200mila followers sui social non può essere considerato uno sconosciuto. Tuttavia, a questo punto, urge una riflessione: nel 2025 possiamo davvero aspettarci una versione del GF NIP come quelle dei primi anni 2000? Ragionevolmente no: ai tempi non esistevano i social mentre oggi sì. E con i social, alla fine, siamo diventati tutti un po’ famosi. A volte nostro malgrado.